We love you but you can't get paid

MONNONE ALONE

Si diventa grandi, vedi gli amici di un tempo fare soldi e carriera, mentre tu resti attaccato ai tuoi vecchi sogni e non sai come pagare l'affitto. Vuoi dimostrare a tutti che puoi farcela anche tu, ma alla tua maniera. “I wanna move in the business world / the way I move when I’m with my girl”: così canta il ritornello di Business World, il nuovo singolo di Monnone Alone, progetto solista di Mark Monnone, storico bassista dei Lucksmiths.
Con la solita andatura svagata alla Pastels, una (invidiabile) leggerezza alla Jonathan Richman e perfino una strofa che cita Jay-Z quasi rappando, la nuova canzone anticipa l'album di debutto del cantautore australiano Together At Last, in arrivo a fine maggio sul Lost And Lonesome e sulla nostra We Were Never Being Boring.
L'album, come già anticipato, è stato registrato insieme a Gary Olson dei Ladybug Transistor e vede la partecipazione di membri di Crystal Stilts, Clean, Aislers Set, Ruby Suns e Architecture in Helsinki. E una ex Architecture in Helsinki, Isobel Knowles, è alla regia del nuovo video qui sotto:


(mp3) Monnone Alone - The Business World

Commenti