Christmas was better in the 80s

Silent Night, Tiny Lights

Sarà che dicembre dopo dicembre il tempo è sempre meno, ma quest'anno devo ammettere di sentirmi ancora un po' lontano dallo spirito natalizio. Sono sicuro che nuovi dischi e nuove canzoni a tema, anche sotto la confusa etichetta "indie", pullulano già in giro per i blog, ma non mi ci sono ancora dedicato. Stamattina però mi sono fermato su questa compilation Silent Night, Tiny Lights perché il primo nome in scaletta ha catturato la mia attenzione. Non ascolto i Futureheads da un po', ed è un peccato perché ho sempre trovato che la band di Sunderland abbia un gran bel tiro e una precisione di suono davvero entusiasmante. Mi sono anche accorto di avere completamente trascurato la loro ultima uscita Rant. Vabbè compiti per le vacanze.
Intanto, facciamo suonare questa divertente e disimpegnata Christmas Was Better In The 80s (non preoccupatevi, la finta nostalgia qui è solo una scusa) e vediamo di cominciare a tirare fuori le luci, il presepe e l'alberello. Poi se volete fare anche una buona azione, il download della compilation (che vede in scaletta anche altri nomi intetressanti come Playlounge e Union Choir) va in beneficienza all'associazione inglese Smile For Life.

(mp3) The Futureheads - Christmas Was Better In The 80s

Commenti