WebMasters on the dancefloor! [contest #2]

Big Blog Theory #1Come annunciato ieri su queste pagine (e su Inkiostro già da un po'), domani parte Big Blog Theory al Covo Club, serata mensile che coinvolgerà ospiti "dal mondo dei blog, delle webzine e della rete".
Early adopter è solo un modo gentile per dire che sei vecchio, e per questo motivo avrò l'onore di affiancare Fabrizio al mixer in questa prima puntata.
La serata farà da contorno al concerto di Maria Antonietta, che finalmente presenterà anche qui il suo album di debutto omonimo (e di spalla ci sarà la cantautrice neozelandese Flip Grater - per fan di Cat Power e Hope Sandoval - ieri ho scritto proprio così, non sto a controllare di nuovo).
Anche oggi vi regalo un biglietto, e visto che ieri avete indovinato il nome del gruppo del quale faceva Maria Antonietta fino all'anno scorso, ovvero gli Young Wrists, oggi vi chiedo il nome dell'etichetta per cui è uscito l'unico 45 giri degli Young Wrists.
Scrivete una mail a blog [@] polaroidallaradio.it indicando la risposta e il vostro nome e cognome. Vince il più veloce!
Per tutti gli altri, ancora una volta, ci si vede a banco!

UPDATE: e anche il secondo è andato!

Commenti