Just pour me a drink


Così, all'improvviso. Una nuova canzone di Jens Lekman, per giunta in versione unplugged, soltanto chitarra e voce, è come un regalo prezioso che mi leva le parole e mi lascia gli occhi lucidi. L'ho trovata qualche minuto fa, l'ho riascoltata già quattro o cinque volte di fila, non so cosa dire, se non che è magnifica e mi rende ancora più impaziente per il suo prossimo disco.
Il cantautore svedee è stato di recente ospite di "Professor Blastoff", il podcast curato da Tig Notaro, stand-up comedian americana di recente messa sotto contratto dalla Secretly Canadian. Dato che il tema della puntata a quanto pare erano i sogni e il sonno, Jens ha suonato questa nuova Cowboy Boots, che in qualche modo parla del fatto di avere un sogno ricorrente e di cosa il sogno sta cercando di dirci.

Commenti

Anonimo ha detto…
quasi quasi riesce a rilassarmi ... che bella
pad