Polaroids From the Web

"For a broad historical view" edition



- Il nuovo album di Pete & The Pirates esce la prossima settimana e si intitola One Thousand Pictures. Lo si può già ascoltare in streaming su NME.

- Tenetevi le sparate filonazi di Lars Von Trier, io preferisco le tirate antimonarchiche di Morrissey, una costante della sua carriera quasi quanto i mille cofanetti di Best Of: "for a broad historical view of what the Queen is and how she 'rules', examine Gaddafi or Mubarak, and see if you can spot any difference".

- Gli Shout Out Louds ce ne avevano già parlato un paio di mesi fa, quando sono venuti in tour in Italia, e ora finalmente vede la luce Birds, EP di debutto dei Serenades, progetto che vede coinvolti Adam Olenius, voce dei SOL, e Markus Krunegård, già nei Laakso. La title track è in free download:
(mp3): The Serenades - Bird

- A Fortune Teller Song: nuova anticipazione da Yes/Sun, l'atteso album di debutto dei Welcome Back Sailors.

- Fede su La Belle Epop fa il punto della situazione sul nostro caro Parker Lewis che sta per pubblicare un nuovo album, stavolta tutto in svedese, Pengar & Leenden. Nel frattempo è uscito un nuovo video su PSL.

- Il Village Voice questa settimana dedica una bella serie di articoli a Joey Ramone.

- Meravigliose: le cover punk rock dei Belle & Sebastian fatte dai Tigermilks, progetto "segreto" del fumettista americano Mitch Clem [grazie Colas!]

Commenti