There's a time for shopping and a time for remixing (2)

Vi avevo segnalato a suo il tempo il remix contest di Time For Shopping dei Did, lanciato da Foolica Records in collaborazione con l'inglese Popgrooves.
Ora abbiamo finalmente i nomi dei vincitori e un bell'ep in free download da tenere a portata di mano per tutta l'estate.
Hanno messo le mani sulla canzone della band torinese: Frost Dj Sexx, Shirt Vs T-Shirt, Boys Of Brianza, Testarossa, Tempelhof, The Pure e CrimeaX.
Il lavoro di questi ultimi (progetto di Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò e Dj Rocca del Maffia Club) lo avevamo già sentito in anteprima quando li avevamo intervistati, è quello che, insieme alla versione quasi tribale e dissolta di The Pure, cerca di smontare maggiormente il meccanismo dance dell'originale, scomponendolo e ricomponendolo in qualche remota regione nello spazio. Il resto delle tracce invece, a partire da quella quasi italo-disco di Tempelhof, spinge via via più a fondo l'acceleratore, arrivando a toccare la house più aggressiva. Basta shopping, è ora di ballare.




Did - Time for shopping (Crimea X remix)

Commenti