Musica aggratiz

Come si diceva, abbiamo davanti alcune settimane ricchissime di concerti. Quindi è meglio sfruttare la possibilità di farsene regalare qualcuno. Ecco un paio di buone occasioni:

Al Locomotiv Club di Bologna sta per partire la rassegna Express Festival, che vede in programma nomi del calibro di Lydia Lunch, Akron Family, Boss Hog, Psychic Tv, Matmos, Sunn 0))) e God Is An Astronaut. Zero mette in palio tre biglietti per tre serate a vostra scelta.


Invece a Milano stanno per fiorire i Vitaminic Days, una fitta serie di concerti che ricoprirà la città di fantastica musica: si parte lunedì con Andrew Bird (per la prima volta in Italia) e il programma prosegue con: Emmy the Great + Mange-Tout, Hatcham Social + A Classic Education, My Awesome Mixtape + Le Rose, Abe Vigoda + Buzz Aldrin, Vivian Girls + The Pains of Being Pure at Heart, Women + Banjo Or Freakout + His Clancyness, Wavves + Did + Swim.
Anche in questo caso si possono vincere biglietti, manca poco ma ce la potete fare. Le regole sono queste. In bocca al lupo!

Commenti

chris ha detto…
all'hana bi come tutte le estati i concerti sono tutti aggratis. ci si vede martedì ?!
e. ha detto…
L'Hana-bi è ormai una certezza delle nostre estati musicali.
Martedì non ci crederai mai, ma proprio a me tocca perdermi i Crystal Stilts, sono via per lavoro, puoi immaginare come mi sento.
Chiederò a Pullo e alla Len di dedicarmi un brindisi su Love Is A Wave :-)
ciao, e.