Polaroids From the Web
Anticipazioni e nuove uscite

- Il nostro MAPS pubblica la prima anteprima da Reservoir, il prossimo album dei Fanfarlo, insieme alla copertina e a un po' di altri regali. Pop sontuoso come sempre e arrangiamenti tirati a lucido.
>>>(mp3): I'm a Pilot

- Stanno per tornare anche i Cats On Fire. Our Temperance Movement uscirà l'11 marzo. Dopo Horoscope, già in streaming sul MySpace della band, ecco un'altra chicca smithsiana e mesta più che mai (Grazie a Interflug per la segnalazione).
>>>(mp3): Letters From a Voyage to Sweden

- Esce oggi il secondo e omonimo album dei norvegesi I Was A King. Il suono della band si è affinato ancora di più, tra Dinosaur JR e Teenage Fanclub in una giornata grigia e shoegaze, vedi anche il titolo del singolo, Norman Bleik. Il disco è stato registrato a New York insieme a un botto di gente tra cui Sufjan Stevens, Daniel Smith (Danielson) e Gary Olson (Ladybug Transistor).
>>>(mp3): Norman Bleik

- L'anno scorso ero arrivato lungo sull'esordio di Coconut Records, il bel progetto musicale dell'attore Jason Schwartzman. Questa volta mi faccio trovare pronto: è appena uscito il nuovo Davy e il primo singolo promette bene.
>>>(mp3): Microphone

Commenti