Polaroids From the Web
Arretrati edition

Dopo l'esperimento con Jamboree di quest'estate, ho deciso di far diventare la piccola rassegna stampa delle polaroid dal web un'appuntamento fisso del programma in radio, e di conseguenza anche qui sul blog.
Così, sistemando qui e là il template del blog, ho aggiunto nella colonna a fianco una finestra alla mia pagina di "shared items" su Google Reader, che in pratica funziona da Tumblr per chi non ha tempo di tenere un Tumblr.
E ora un po' di segnalazioni arretrate:

- Muxtape è appena risorto, ma le sue sorti sembrano abbastanza incerte. Più interessante, l'articolo su Idolator dove Justin Ouellette (fondatore della piattaforma) racconta i rapporti con le major discografiche.

- Grazie a Kekkoz, recupero una divertente "ricerca scientifica" pubblicata a luglio da Anthem Magazine dall'eloquente titolo "Is Zooey Deschanel the most boring person alive?"

- E se i disastrosi scenari economici attuali favorissero una nuova rinascita musicale?

- A Good Crop: il blog norvegese Eardrums Music mette in free download una compilation tutta autunnale in quattro volumi (e ci sono anche i nostri Le Man Avec Les Lunettes).

- Sono giorni concitati per i batteristi: Paul Thompson dei Franz Ferdinand diventa papà prima di salire sul palco di Glastonbury, Travis Barker dei Blink-182 sopravvive a un incidente aereo e Martin Bulloch dei Mogwai viene ricoverato subito dopo il concerto all'ATP.

- Nuove frontiere del product placement: i versi delle canzoni (?)

- In attesa dell'album di debutto In Our Space Hero Suits, in uscita a novembre, ecco Home Sweet Home, il nuovo singolo delle Those Dancing Days.

- L'indie è un lungo presente senza emozioni forti, così il New York Times si esalta per It's Only Rock 'n' Roll, la biografia scritta da Danny Goldberg.

Commenti

Anonimo ha detto…
enzo.
ti racconto questa storia che e' accaduta all'atp a ny.
martin si e' sentito male. abbiamo chiamato un'ambulanza e sai cosa ci hanno chiesto prima di mandarla?? UN NUMERO DI CARTA DI CREDITO!!!!! In pratica se non avevamo i soldi martin poteva crepare li...... che nazione di merda gli usa... e ny fa cagare!!!
spero di vederti presto.
Kikops scusa se non mi registro, ma sai, sono pigro...