Magazzeno Bis bis

Michele Orvieti / Magazzeno Bis

Questa sera riparte il treno di Magazzeno Bis, il "talk show concerto radiofonico tra John Peel e Renzo Arbore", organizzato dai ragazzi della Trovarobato.
Rispetto a quell'autunno di due anni fa, sono numerose le novità in cantiere, a cominciare dalla location: da questa stagione, infatti, Magazzeno Bis si svolgerà sul palco del Locomotiv Club (Via Serlio 25). Si potrà quindi assistere alle deliranti puntate in diretta e dal vivo, e non solo tramite il "network inconsapevole".
Si comincia con la band romana degli ZU e si proseguirà con Port-Royal, The Zen Circus, Le Luci della Centrale Elettrica e molti altri, per un doppio appuntamento mensile (da recuperare anche nell'archivio mp3).

Commenti

A.G. ha detto…
Bello quell'uomo.
Anonimo ha detto…
gioia e gaudio, senza il podcast di magazzeno bis da sentire nei viaggi sui mezzi pubblici mi sentivo defraudata.
20nd ha detto…
Questa notte ho sognato che ci incontravamo durante un mio concerto e mi facevi:"Devi assolutamente dare un'occhiata al mio blog. Ci sono tantissime novita'" :D

Ciau