Saturday looks good to me

Prima di capodanno dovrei proprio tornare a provare quei trucchetti con l'ubiquità, sento che ce la posso fare. Per questo fine settimana, accontentatevi ancora di una segnalazione alla volta, declinata al singolare.
Se volete, aggiungete le vostre nei commenti e, come sempre, abbiate fede nella Italy Gig List.
Domani sera, la redazione di Città del Capo Radio Metropolitana conclude la Compagna Abbonamenti con il tradizionale aperitivo godereccio al Sesto Senso (Via Petroni 9/c). Metteranno i dischi fra gli altri Jonathan Clancy, FedeMC, Michele Restuccia e il sottoscritto.
Cercherò di contenere il tasso acolico (sarà dura) perché poi in serata mi troverete al Bronson di Ravenna, ospite delle Indie Electro Session di casa, che seguiranno il concerto di Moltheni. Vista la partecipazione anche di Pullo in consolle, io credo consegnerò l'auto al guardaroba e non se ne parla fino a domenica pomeriggio.
A quel punto si scheggia all'Ekidna di S.Martino Secchia (MO) per il One Man/Woman Festival con: Sj Esau (Uk), Nora Keyes (Usa), Littlebrown (Ita), Pentolino's Orchestra (Ita), Sethevoltracks (Ita), Madame P (Ita), Musica Da Cucina (Ita), Anni Rossi (Ita), Art Of Wind (Ita). Il tutto a partire dalle 16.30, info e link su Fooltribe.
Ci si vede a banco.

Commenti