Once we were ubiquitous (3)

Alcune rapide segnalazioni per i concerti di questa settimana in città:

1) Giovanni della Unhip Records comunica che «l'appuntamento con Murato di questo mercoledì 29 novembre allo Zò Caffè (Satellite Inn + August In Fall) è stato annullato. Quello del mercoledì successivo 6 dicembre (Electric President) sarà spostato al circolo Arci della Grada (Via della Grada 10). Vorrei scrivere liberamente dei motivi che hanno portato a questa forzata e improvvisa decisione, ma non voglio compromettere l'eventuale prosecuzione della rassegna in altre location. Devo purtroppo ancora constatare (dopo l'interruzione forzata nella location precedente) che in questa città (che si vanta di essere "città della musica") è diventato praticamente impossibile organizzare concerti di qualità di piccole/medie dimensioni. Nella speranza che la straordinaria efficienza che viene applicata nel far rispettare regole deliranti e terzomondiste possa essere utilizzata per crearne di nuove e più flessibili, finalmente adatte a quella che è la realtà».

2) Un appuntamento live caldamente consigliato è quello di questa sera al Circolo Sesto Senso (Via Petroni 9/c), dove suoneranno i Thousands Millions. Quando li ho avevo visti per la prima volta, all'inizio dell'estate, mi avevano davvero entusiasmato, e da allora Joining The Red House (il loro demo registrato insieme a Bruno Germano dei Settlefish) in radio l'ho passato parecchio.
Annullato pure questo. Si recupera, pare, in gennaio.

3) Per mercoledì sera è saltato anche il concerto di The Books e venerdì quello di Supersystem (pare si siano sciolti), entrambi al Covo. Il primo dicembre comunque si recupera con i grandiosi Tunas, che presenteranno il loro selvaggio album d'esordio The Tunas Au... Go-Go.

>>> mp3:
Electric President - Good Morning, Hypocrite
Thousands Millions - Falling Is Delicious
The Tunas - I Want You Dead (demo)

Commenti