Sometimes Stop, Sometimes Go

Non c'è tempo oggi per un'intera rubrica "Affittasi ubiquità", e perciò il Tenero Giacomo vi rimanda direttamente alla Italy Gig List (tanto immagino ci si vedrà tutti questa sera al Covo per Ms. John Soda + Bernard Fleischmann e poi di nuovo lunedì per le magnifiche Organ).
Vi segnalo soltanto un paio di extra interessanti in agenda per questo lungo weekend.

- Oggi a partire dalle ore 16, l'associazione culturale Mr.Apple & Friends in collaborazione con Superwoof e Fattoria103 presenta Bucolica, meeting che ha lo scopo di promuovere le culture e le arti digitali. Nella cornice naturale di Cavazzona (Mo) oltre alle performance degli artisti sarà possibile gustare specialità gastronomiche. L'abbondante programma e tutto le info su come arrivare le trovate qui.

- All'Atlantide Occupato di Porta S.Stefano, qui a Bologna, è di scena una due giorni molto intensa con incasso a favore dei ragazzi del Coccaro3 di Fasano. Si comincia questa sera con Slight (Pesaro, postcore), Tsunami (Torino, hc), Isobel (Torino, postpunk). Domani Donnabavosa Fest, con mostra di tavole originali e presentazione dell'albo split fra Alessandro Baronciani / Ratigher. In concerto: Altro (Pesaro, altropunk), Gerda (Jesi, hc), Evolution So Far (La Spezia, punkhc), Laghetto (Bologna, hc)

 Lo scrittore uscì alle ventunoetrenta - Infine, domani a Modena, a partire dalle 18, allo Juta Caffè (Via Del Taglio 91, accanto alla Piazzetta della Pomposa) si presenta Lo scrittore uscì alle ventunoetrenta, antologia di narratori e di occasioni, più che di semplici racconti, che vede coinvolto anche questo piccolo blog.
Parteciperanno fra gli altri Jonathan Sisco, Leonardo Tondelli, Paolo Teobaldi, Gianluca Morozzi, Gianfranco Mammi, Daniele Bondi, Massimo Bernardi e Davide Bregola.
Il sottoscritto si occuperà dei dischi tra una lettura e l'altra, e poi fino a tardi, con la migliore Musica Per AperiTweevi.
Ci si vede a banco.

Commenti