Polaroids From The Web
"Everybody wants to feel the machine" version

- Se lo chiede Loser ma la cosa sta a cuore anche a me: tutti i remix tres tres cool che ci scarichiamo e di cui parliamo qui intorno, funzionano (trovano posto) nel mondo reale, ovvero sulle piste da ballo?

- Gaudio! Oggi esce il nuovo album di Comet Gain!

- E largo ai giovani: tornano anche Primal Scream (nuovo album a febbraio) e, per la terza volta (?) si riuniscono gli Stone Roses.

- Oggi pomeriggio parte "And The Radio Plays", nuova folle trasmissione di Città del Capo Radio Metropolitana inventata da Francesco Locane (e si può ascoltare anche su Radionation).

- I ragazzi di 7Sundays stanno organizzando quello che loro chiamano "un CD-Swap più dinamico e incasinato" e voi potete partecipare con i vostri cd-nastroni. Tutte le info qui.

- MySpace diventa un'etichetta discografica e lancia la sua prima compilation. Dentro ci saranno anche gli Weezer.

- Gold Sounds: un gruppo di jazzisti (tra cui il sassofonista James Carter) reinterpreta le canzoni dei Pavement.

- Daniele è andato a vedere gli Amari al QBe di Roma.

- Ma dai! Gli Shout Out Louds sono nel nuovo volume della compilation Music From The OC.
E casomai ve lo foste dimenticato, gli Shout Out Louds arriveranno in Italia il prossimo 16 dicembre al Covo!

- Non ne ho mai parlato qui, ma in radio li passiamo spesso: andiamo a conoscere meglio You Say Party! We Say Die! (a mio parere band name of the year) con questa intervista su Fake DIY.

- A propisito, come già si diceva, per addetti ai lavori e appassionati si avvicina il tempo delle classifiche di fine anno. Sono andato anch'io a riguardare gli album ascoltati nel 2005, ho conisderato cosa sta per uscire nelle prossime settimane, e mi è venuto in mente che questa volta, più che quella degli album, avrei voglia di fare una mia classifica dei singoli.

Commenti