L'edicola di polaroid

- Rave per non udenti, le migliori torture con la musica e un articolo piuttosto noioso scritto dal fonico dei Sonic Youth dove si cita un disastroso concerto ad Arezzo: tutto questo e molto altro sull'ultimo Vice Magazine.

- A proposito del festival toscano: Pitchfork segnala questa data nel tour estivo di LCD Soundsystem e MIA: 07-15 Arezzo, Italy - Arezzowave. Qualcuno ne sa qualcosa?

- "Hanno chiesto di intervistare Brizzi e Bonvi": su Archivio Magnetico il diario della Fiera del Libro di Torino.

Interflug- "I watch people passing by": finalmente Giacomo è riuscito a mettere on line i suoi mp3.
Così ora potete volare a Helsinki e ascoltare anche voi My casio scripts, il primo demo di Interflug, "9 songs recorded in various bedrooms 2002 - 2005".

- Spernigato? - "Nel futuro dei bigliettini, per esempio, non c'era scritto che vi sareste visti una volta all'anno, come capita nel futuro reale". Avrei dovuto linkare anche io una cosa curiosa che risponde al nome di Spernigato, e ricordare, per esempio, che all'inizio di questo blog Erik fu nostro inviato a Porto Alegre. Invece vi invito a passare prima per queste parole di Madame Defarge.

- Con il numero di maggio Indiepop.it compie due anni! Auguri, régaz, e complimenti.

- Come si diceva qualche giorno fa, Love will tear us apart non morirà mai. Sean O'Hagan, sul Guardian, in un articolo molto lungo e molto bello ricorda quello che si può considerare un inno dei Joy Division.

- Sempre sul Guardian trovo il link a un blog interamente dedicato al Chelsea Hotel, il leggendario hotel di Manhattan.

- E a proposito di Manhattan e del Guardian: hanno mandato in giro per la città un giornalista usando solamente i blog come guida. Ehi, si potrebbe fare anche con Bologna, no? (via LHB).

- Emmebi segnala che sta prendendo forma il nuovo mensile di Repubblica, quello che sostituirà Musica.

- Non voglio sapere quale perversa strategia di marketing c'è dietro ma pare che Le Tigre stiano collaborando con Paris Hilton, la quale a sua volta dà scandalo nel nuovo video di Fatboy Slim.

- E per finire col botto: "Freedom, truth, beauty, justice"! la petizione per la frangetta di Alex Kapranos!

Commenti