Affittasi ubiquità
(Permute d'assenza / cedesi commiati version)

Dopo diversi mesi di trattative a distanza, la redazione di polaroid finalmente si riunisce in assemblea, perciò nelle prossime due settimane circa gli aggiornamenti qui potrebbero essere abbastanza carenti, così come le risposte alle mail.

Va da sé che, non appena sono state scelte Perth e la costa della Western Australia come location più appropriata per il business meeting dello staff dirigenziale, qui a Bologna hanno messo in programma quei cinquanta sessanta eventi-assolutamente-imperdibili che renderanno il vostro finale di stagione memorabile.
A una prima occhiata si segnalano (e si perdono):

25 maggio, Club74/Murato - MASHA QRELLA + Luciano Chessa
26 maggio, Estragon - THE KILLS + Scout Niblett
28 maggio, Covo - ADAM GREEN
28 maggio, Villa Serena - GOODMORNING BOY
29 maggio, Giardini del Baraccano - DANIEL JOHNSTON (a ingresso gratuito)
1/2 giugno, Bologna - Parco Nord - Flippaut Festival (di cui non mi importa nulla se non che la prima sera pare sia annunciata addirittura la presenza di Simona Siri per andare a ballare con i 2 Many DJs al Link)
3 giugno, Link - 13 & GOD + BOY IN STATIC

E sicuramente dimentico qualcosa.
Coloro che hanno accesso a queste pagine, e che si fanno di nebbia il resto dell'anno, sono pregati di dare adeguata copertura degli eventi.
Arturo, per ogni evenienza, hai un conto aperto a banco. Lucio voglio vedere la Lomo fondersi per il superlavoro. Fabio, avanti con il paglione, c'mon!

Ciao a tutti, ci si vede presto, due punti, trattino, parentesi chiusa.

Commenti