Primavera preview (prima parte)

Settlefish - 'The plural of the choir'La primavera 2005 suonerà dischi nuovi come non se ne ascolta spesso uscire dalle patrie scene.
Sarà musica per tirare fuori la bicicletta dal garage dei mesi bui e planare di nuovo sopra la città, affamati di sole e fanciulle in fiore.

Per cominciare, le gambe scalpitano già da qualche tempo sulle note di The plural of the choir, il nuovo album dei Settlefish, pubblicato in combutta da unhip records e Deep Elm.
Ebbene, ecco finalmente il release party program:

- questa sera alle 18 puntuali, dalla vetrina di Underground Records, in Via Petroni 27, quindici minuti di musica dove saranno condensati i brani più rumorosi dell'album. A seguire, festicciola e rinfresco.

- domani 18 marzo, a partire dalle 22, l'ufficiale release party al Covo di Viale Zagabria 1, dove sarà eseguito il disco per intero, "tentando di rimanere fedeli all'originale". A seguire, fino all'alba, tutta la unhip a cominciare da Giovanni Gandolfi sarà dietro il mixer per farvi ballare. L'ingresso è a 5 euro e ci sarà tutto il nuovo merchandise e i dischi.

- in entrambe le occasioni suoneranno insieme ai Settlefish gli Hot Club De Paris, band di Liverpool che già li aveva accompagnati nello scorso tour inglese e che i Settlefish hanno voluto con loro in questa occasione. "Questi amici di Liverpool sono eccezionali, sono pop, ma al contempo punk, con in mezzo tutta la sperimentazione e l'obliquità che potete immaginare: sentirete sicuramente parlare di loro in futuro!"

- The Plural Of The Choir è "disco della settimana" a Su La Testa, il contenitore musicale pomeridiano di Città del Capo - Radio Metropolitana e qui lo si può ascoltare già quasi tutto in anteprima.

- lunedì prossimo, primo giorno di primavera, i Settlefish saranno ospiti dalle 14.30 alle 15.30 all'interno di Patchanka, in diretta da Milano su Radio Popolare Network, per un live + intervista.

Commenti