L'Amico Immaginario

È nata una nuova etichetta, I Dischi De L'Amico Immaginario.
Con l'aiuto dei Fratelli Drezzezze (ovvero Maurizio Borgna e Cristiano Lo Mele), Giasone, l'amico immaginario (che ha pure un blog), "intende pubblicare i dischi che già esistono nella bacheca dell'amico immaginario e che non godono dell'attenzione che meriterebbero".
L'Amico Immaginario ha la propria base operativa a Leuman (immaginario paese compresso alle porte di Torino) e si avvale della distribuzione Audioglobe.

I primi due titoli in catalogo, in uscita nei primi mesi del 2005, porteranno la firma dei Northpole, gruppo veneto attivo da oltre dieci anni, e quello degli Zen Circus, band pisana che ben conosciamo anche da queste parti.

Va segnalato anche il lodevole tentativo di Giasone di contenere i costi: i dischi infatti usciranno al prezzo di 15 euro, "non un centesimo in più (al limite qualcuno in meno)".
C'è però anche un altro modo per entrare in possesso dei Dischi De L'Amico Immaginario ed è quello di aderire alla campagna "diventa immaginario", in pratica associarsi all'etichetta. La tessera dura un anno solare e permette di ricevere tutti i dischi usciti in quel periodo, nonché ottenere altri vantaggi.
Se volete saperne di più scrivete un'email a giasone@lamicoimmaginario.it.

Commenti