Un festival comodo

Complimenti a Francesco e a Elisa che stanno trasmettendo in diretta radiofonica dal Parco Nord quasi tutto il festival Independent Days (dopo gli MC5 però, ragazzi, spengo).
Senza di loro ieri sera mi sarei perso i Libertines (che almeno alla radio mi sono sembrati migliorati rispetto all'anno scorso) in quello che probabilmente è stato il set più lungo della loro carriera. Mi sarei perso i Franz Ferdinand (non era la prima volta che venivano a Bologna, Elisa!) salutare "quelli che erano al Covo l'ultima volta" e non avrei potuto ballare This Fire mentre sparecchiavo.
E infine non mi sarei potuto addormentare con la finestra aperta e la luce spenta cullato dalle scudisciate soniche di Kim Gordon e Thurston Moore (e Jim O'Rourke sfrombolato a terra, da quanto mi dicono).
Che comodità.

Commenti