Tre punti esclamativi caldi

Non so proprio come qualcuno potesse pensare di mancare questa sera a Vicolo Bolognetti per il concerto dei !!! (as oftenly reported, !!! is pronounced as any three repetitive sounds. Common interpretations are chicchicchic, powpowpow, uhuhuh, among many unlimited possibilities).

Dice: sì, costa un po' tanto, sì, vedrai che dal vivo non rendono, sì, ma a me tutto 'sto parlare di 'sto disco...

Allora, régaz: le voci che girano in città sul cachet sono abbastanza inquietanti, tra l'altro loro sono in sette/otto, e poi a Vicolo Bolognetti per l'occasione hanno dovuto mettere su un impianto nuovo, che è stato un po' come pagare due gruppi, fate voi. Secondo: i reportage dei loro concerti (vedi l'ultimo Coachella) sono abbastanza esaltanti. Ma vatti tu a fidare dei blogger, vero? Infine: i dischi di cui parlano tutti, sì, a volte possono risultare un po' antipatici. Ma stasera c'è un concerto: no seminari di giornalismo, no convegni su comunicazione & media. Ballare, giovani, ballare!

E comunque, come può pensare qualcuno di mancare ora che anche Simona ha annunciato la sua presenza?


(ps: se qualcuno è già in zona, si parla di un possibile dj set al Disco D'Oro nel tardo pomeriggio. Non è confermato, ma io un giro lo farò)

Commenti