Situazioni adulte

Julie's Haircut 'Adult situations'I due giovani adulti che vi guardano sono due nostri amici, appartenenti ad una generazione immediatamente successiva alla nostra, sono un ragazzo e una ragazza che ci ricordano tanto di noi qualche anno fa, quando il problema di dover diventare adulti si stava affacciando alle nostre vite. Non sappiamo come loro due diventeranno adulti, ma certamente sono due persone che non affronteranno questo passaggio nella maniera socialmente auspicabile.

Le parole sono di Julie's Haircut, e stanno dentro il comunicato stampa che annuncia l'uscita del loro terzo disco Adult Situations.
Spiegano molto meglio di mille trattati sulla sindrome da Peter Pan la difficoltà di crescere, indicando anche l'unica strada percorribile per farlo.

Il disco è bello, come sempre.
E come sempre c'è almeno una canzone in grado di ribaltare una giornata. Questa volta si chiama (Your Life's Highlights For The) Academy Awards .

Di loro leggerete sul prossimo numero di ZIC, poi come ricorda Amarezza venerdì 17 (un bel coraggio a scegliere una data così...) festa di presentazione e sabato 25 concerto al Covo.

Commenti