Good evening, ladies and gentleman III

Ieri, in vista del vernissage di questa sera, riunione di redazione straordinaria in casa polaroid. Abbiamo ascoltato tutti i nostri dischi e tutti gli mp3 seduti per terra fino alle due e passa. Le scatole, le copertine, i pennarelli, l'iPol (si chiama così)... Alla fine ci sentivamo ubriachi: questa notte Ebi ha sognato i Temptations insieme al Collaboratore Lucio e La Laura si è svegliata pettinata come Chris Clark.
Dopo aver buttato all'aria un paio di sceneggiature per un radioromanzo rosa, e aver progettato almeno una dozzina di rubriche, alla fine, complice la stanchezza, la sottrazione l'ha fatta da padrona: la sigla rimarrà identica (come volevasi dimostrare) ma senza la consueta lettura da Memoria Polaroid (se la cosa vi spezza il cuore, potete fare contenta mezza redazione e lasciare un commento qui sotto).
La nostra sorprendentemente terza stagione parte con i migliori propositi, come da quarta di copertina, compreso quello di naufragare dopo la prima mezz'ora, alla seconda bottiglia che i ragazzi di Glamorama stapperanno (questa sera ricominciano anche loro: la felicità è un palinsesto caldo).
Non mancate: dalle venti, sul confortevole mono dei centotre punto cento in modulazione di frequenza di Radio Città 103 (non Bologna readers: provate lo streaming e incrociamo le dita).

Commenti