Non solo Asteroids

Stasera vi consiglio tre diverse marche di joystick, ottava meraviglia della fuck id series sfornata dalla Chemikal Underground.
(thanx to Alberto Simoni from Beatbox)


ps: mah, sì, avrei potuto fare il figo e lasciare tutto così, questi post di una riga sola che piacciono sempre e fanno tanto blogstar, freddi e determinati sulla preda (chi è che parlava di blog cacciatori?) ma al tempo stesso distaccati e quasi autoironici ("hey lo vedo, è solo un link a qualcos'altro: io non mi sognerei mai di produrre nulla"). Poi magari andavate voi a cercare su google questi Kempston, Protek & Fuller, e scoprivate che si trattava di marche di accessori per il caro vecchio ZX Spectrum, e che poco altro di loro si sa. Però non mi andava, la musica era troppo morbida e incalzante al tempo stesso per non aggiungere due righe. Ma basta, che li ho sentiti una volta sola e non mi hanno lasciato il disco. Niente, così, se vi capita scaricateveli.

Commenti