La filosofia del linguaggio fa male, dicono

From: Andrea
To: Leonardo
Subject: Giovedì da Enzo

Allora, l'ho detto a pier e a lui va bene andare gioved' sera in radio da enzo. poi ho scritto a enzo e gli ho detto che c'andiamo. adesso scrivo a tutti che la riunione è annullata. intanto scrivo a te per sapere se ci sei anche tu da enzo. poi scrivo un diario. e sul diario scrivo che ho scritto a enzo che c'andiamo, e che srcivo a tutti per annullare la riunione e che scrivo a te per sapere se ci sei e che scrivo un diario e sul diario scrivo che ho scritto a enzo che c'andiamo, e che scrivo a tutti per annullare la riunione, e che scrivo a tutti per annullare la riunione e che scrivo a te per sapere se ci sei e che scrivo un diario e sul diario scrivo...

Ps. ho chiaramente fatto un copia-incolla.

Pss. ho chiaramente dato di testa.

Non perdetevi la prossima puntata di Polaroid, giovedì alle 20.00 su radio città 103. Ci sarà anche Andrea. (Mi pare di capire) E Pier. Due tosti. Scrivono su un blog, non so se si può lincare qui'.

***

From: Leonardo
To: Andrea
Subject: Re: Giovedì da Enzo
Ciao Andrea,
ti scrivo per dirti che ho scritto sul blog di Enzo che ho letto la tua mail dove hai scritto che scrivevi a tutti che la riunione è attaccata e che scrivevi un diario in cui scrivevi che mi avevi scritto per dire........
(continuate voi)

Commenti