Un post di corsa giusto per ricordarvi che domani c'è l'imperdibile appuntamento con l’ultima serata unhip al Covo di Bologna: avremo infatti l’occasione di vedere dal vivo THE NOTWIST, supportati da STYROFOAM (un paio di album all’attivo su Morr Music, etichetta che ormai dovreste conoscere meglio di noi).

Dei Notwist e delle emozioni che un album come Neon Golden ci ha regalato abbiamo già detto a suo tempo, e si può tranquillamente affermare che, a distanza di qualche mese, quelle canzoni non hanno perso neppure un grammo del loro smalto rosso scintillante.

Dato che Polaroid si è sempre dichiarato un programma in nice price, può forse essere utile segnalare che l'ingresso sarebbe di 13 euro (ma come scrive The Modest Gandolfi, godfather della unhip records, "l’equazione è ovvia: gruppo più conosciuto = maggior costo = biglietto più salato).
Però "coloro che si presenteranno al covo con la maglietta di unhip scuciranno solo 10 euro" :-))

Pare che le magliette si possano anche ordinare prima, via improbabile mail a info@unhiprecords.com: il Giovanni più sobrio di turno vi risponderà solerte.

Ci si vede al Covo abbastanza presto, perché è attesa una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni.
Tra le sottocelebrità presenti, oltre a Polaroid, sono annunciati i ragazzi di Glamorama, il Ginka di Radio Città 103, Daniele Rumori (Mr. Homesleep), nonché Wainer Valido in persona, per il secondo contatto fra bloggers nel mondo reale.

Commenti