PREMIÄR: Agent Blå – "Another Reason To Cut Off An Ear"


Giusto un anno fa gli Agent Blå ci facevano il magnifico regalo del loro supersonico album di debutto, e oggi la band di Götheborg torna a farsi sentire con un nuovo singolo. Abbiamo il piacere di ospitare la première di Another Reason To Cut Off An Ear, il primo singolo tratto da Medium Rare, nuovo EP che verrà pubblicato il primo di giugno in 12 pollici da Luxury (Svezia), Through Love (Germania) e Kanine Records (per gli USA).
Questa nuova traccia sembra stemperare i toni più scuri e gotici degli Agent Blå, ma anche Another Reason To Cut Off An Ear viene trascinata dalla voce maestosa di Emelie Alatalo, che riesce a passare da rochi sospiri a tempeste di drammi e passioni. "Leave me quickly, it's alright, I agree", canta desolato il ritornello, salvo poi non potere fare a meno di concludersi con l'accorata domanda "Are you in love with me?".
Come B-side del singolo troviamo una versione unplugged di Dream Boy Dream, una delle più belle canzoni del precedente album. Coraggio, non manca molto a giugno.





Commenti