[EXCLUSIVE!] Any Other - "Fling" (Built To Spill cover)

Any Other - Fling (Built To Spill cover)

Dovete davvero essere stati tutti molto bravi e buoni, perché questa mattina nella calza della Befana trovate una bella sorpresa: un'inedita cover dei Built To Spill suonata dai nostri amati Any Other!
La leggendaria band di Doug Martsch è stata citata praticamente in tutte le recensioni dell'album di debutto degli Any Other (anche io non mi sono tirato indietro), e così oggi sembra quasi naturale sentirli alle prese con un loro classico. Fling è stata comunque una scelta che mi ha preso un po' in contropiede. Silently. Quietly. Going Away è un disco che racconta e riflette su molte cose, anche piuttosto personali, ma una canzone che parla in maniera così diretta di sesso non c'è.
Quando l'ho fatto notare ad Adele, voce del trio, ha detto: «Fling è una canzone che mi fa sorridere, perché anche se evidentemente è molto sensuale, secondo me è anche parecchio ironica. Ci senti dentro molto disincanto, per esempio quando nella seconda strofa canta "I didn't stop her, but I didn't lead her on": in un certo senso è straniante».

L'inconfondibile artwork è di Giuliagoesbananas (grazie!) - Potete scaricare il singolo qui.

(mp3) Any Other - Fling (Built To Spill cover)

Commenti