"Tra l'obsolescenza delle musicassette e quella dei portici bolognesi"

Domenica 26 aprile: MUSICA SIGILLATA VOL.3 - OBSOLET RELEASE PARTY

"Dentro c'è posto per uno soltanto. E quello non sei tu": era uno slogan geniale. Presentava Musica Sigillata, una rassegna che per tre anni ha fatto suonare a Bologna alcuni tra i migliori giovani gruppi indipendenti italiani. Concerti più o meno acustici dentro il Caffè Rubik di Via Marsala. E tutto il pubblico chiuso fuori, a guardare dalla vetrina.
Durante l'ultima stagione, Musica Sigillata aveva lanciato un Musicraiser per realizzare una compilation in cassetta con tutte le band ospitate. Alcuni dei live nel frattempo sono finiti anche su Bandcamp, ma ora finalmente l'antologia vera e propria vede la luce e verrà presentata oggi pomeriggio al Rubik dalle cinque in avanti, con un extended dj-set di JellyBoy "tra l'obsolescenza delle musicassette e quella dei portici bolognesi".
La notevole scaletta di Musica Sigillata Vol.3, suddivisa in un "Lato A come Avventura" e un "Lato B come Bravura", include: Le Man Avec Les Lunettes, Havah, Nelcaso, Girless & The Orphan, Kill Your Boyfriend, His Clancyness, Quakers And Mormons, Urali, The Sleeping Tree, Caso e Brace.
Ci si vede a banco!

Commenti