Are you on fire?

Una di quelle notti in cui non andrei mai a dormire perché c'è troppa nuova musica fantastica da ascoltare, mille link dietro a cui perdersi, tutti da approfondire, da segnalare, da appuntare. Ogni cosa è una figata, come diceva il titolo di quel romanzo, e ho il frigo pieno di pesche col marsala.


Crystal Stilts - 'Star Crawl'

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa circa l'arrivo del prossimo e atteso album dei Crystal Stilts Nature Noir, ancora su Sacred Bones, finalmente questa sera abbiamo potuto sentirne una prima anticipazione, Star Crawl, una ballata in cui l'indolenza della band newyorkese tocca nuove vette. Io sono così felice che come un adolescente vado su quei siti dove ti rippano gli mp3 da youtube e me lo riascolto e mi ci perdo dentro.
(mp3) Crystal Stilts - Star Crawl

Math and Physics Club

Dopo tre anni tornano a farsi vivi anche i Math and Physics Club, per ora solo con un nuovo singolo, ovviamente su Matinée, intitolato Long Drag. Invece l'album Our Hearts Beat Out Loud è previsto per l'autunno. La band di Seattle, che è sempre stata considerata tra gli eredi più limpidi e schietti dei Lucksmiths, ora sembra avere irrobustito il suono (complice forse aver lavorato ai Dub Narcotic Studio di Olympia?), e la canzone promette davvero bene:


Math and Physics Club - Long Drag


Moon King

I Moon King sono un duo di Toronto il cui suono dream pop è stato definito "simultaneously delicate and forceful". Stanno per pubblicare un album, Obsession, a settembre su Tough Love, ma per ora c'è questa interessante Only Child:


Moon King - Only Child


Amida

Dopo tutti questi anni, ormai agli Amida sono affezionato, anche se tutti ti dicono che non andranno mai da nessuna parte. Ma con quel suono da totali loser, come puoi non volergli bene? Ora pare che a fine settembre uscirà un 7 pollici (e sarebbe il primo vinile dopo quasi dieci anni per la band di Manchester!) intitolato Are You On Fire per la beneamata Dufflecoat Records.
Questa è la fulminea title track, lesta e risoluta, come piace a noi giovani slacker:


Amida - Are You On Fire

Commenti

jual obat kuat online ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.