La radio che sboccia!

Radio Città del Capo, il nuovo sito!

Radio Città Del Capo da questa mattina ha un sito tutto nuovo e tutto bello! E l'occasione non poteva essere migliore: è partita infatti oggi la campagna abbonamenti di primavera. Quest'anno il tema è "Sboccia quanto vuoi!" (immagino giocando anche sullo slang bolognese "sbocciare", ovvero "svoltare" ma anche "uscirsene con una trovata"), legato non a caso all'evento di domenica ai Giardini Guido Rossa, tra guerrilla gardening e mercatini. Per gli appassionati di fotografia poi c'è anche il concorso #Sbocciagram!, con tanto di hashtag dedicato.
Come ogni volta in questi giorni il palinsesto sarà stravolto, con le trasmissioni e conduttori tutti scombinati. Per esempio, domattina intorno alle 8 troverete il sottoscritto a disturbare la rassegna stampa locale, tra premi e selezioni musicali incongrue per la vostra colazione.
Sbocciate insieme a noi!

PS: Stasera invece il Thermos con le polaroid dentro è in onda come di consueto alle nove. E sarà una puntata da non perdere perché avremo le Costa Brava live unplugged in studio!


Costa Brava - Dog Days

Commenti