Polaroids From the Web

Notiziario locale edition

- Oggi solo news dall'Italia e ce ne sono tante. La prima è che nella compilation mensile curata da Rockit, in mezzo a nomi come Benvegnù, Mariposa, Love Boat e al ritorno dei Carpacho!, c'è anche un nuovo pezzo degli Amycanbe. Everywhere è la prima anticipazione dal secondo album della band romagnola The World Is Round, in uscita nelle prossime settimane:



- I nostri Husband (li avevamo presentati qui) sono stati da poco in tour in Gran Bretagna e si sono guadagnati una bella segnalazione dal Guardian. Nel frattempo, in occasione del Record Store Day esce il loro 12" d'esordio Love Song / Slow Motion.

- A proposito di relazioni Italia-Inghilterra, aspettando il loro nuovo singolo (previsto per maggio e prodotto in Galles da Toby Tobias degli Hatcham Social) i DID si dedicano ai remix. Vi ricordate i Breton? Per i DID avevano già diretto il video di Hello Hello. Ora la band torinese restituisce il favore remixando December:



- Tornano i Le Man Avec Les Lunettes e sul loro sito hanno già reso disponibile il pre-order per il nuovo ep Sparkles, con quattro inediti, tiratura limitata e copertina bellissima. Questa la tracklist: 1) Crawling down the stairs; 2) Fall on the Snow; 3) Often Times; 4) Notes (are filling you with kindness).

- Novità anche per i Crimea X, l'ep Otok su Secret Furry Hole esce in cd 3'' in sole 100 copie: affrettatevi! Quattro visionari pezzi strumentali più un remix di Sam 'Snoretex' Willis (già nei Walls con Alessio "Banjo Or Freakout" Natalizia). Per ulteriori info, meglio di Wikipedia, c'è la rece di Disappunto su Vice.

Commenti

Kekko ha detto…
"franci".