Eight Legs in tour in Italia

Questo fine settimana tornano in Italia per tre date gli Eight Legs, giovane band londinese che, dopo essere stata scoperta dallo stilista Hedi Slimane, l'anno scorso aveva debuttato su Weekender Records con l'album Searching For The Simple Life.
A me erano piaciuti perché accanto a toni più punk e hooligan, le loro acerbe canzoni a volte lasciavano trapelare un umore desolato e smithsiano, un doposbornia senza ricordi né voglia di andarli a cercare. Un po' come racconta These Grey Days, piccola canzone da nipotini di Doherty che però indovina una di quelle melodie che ogni tanto mi tornano in mente all'improvviso, anche dopo tanto tempo.
Gli Eight Legs saranno questa sera a Roma (Rashomon Club), domani a Firenze (Auditorium Flog) e domenica a Modena, al Vibra, dove avrò il piacere di mettere un po' di dischi prima e dopo il concerto insieme alla balotta del Mattatoio Club. Occhio all'orario, è alle 19.

>>>(mp3): These Grey Days
>>>(mp3): These Grey Days (Hedi Slimane for Dior Homme Automne-Hiver 2006)

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao ragazzi, scusate il commento "tecnico" ma l'indirizzo e-mail che viene fuori quando clicco su "mail" mi sa che è sbagliato. Viene fuori questo:
blog | @@ | polaroidallaradio.it

baciuz
ale