Plaskaplaskabombelibom
polaroid blog / eardrums music première


PlaskaplaskabombelibomI Le Man Avec Les Lunettes stanno per pubblicare un nuovo album, il loro primo vero lavoro dopo una lunga serie di singoli, ep, vinili e compilation. Si intitolerà in maniera piuttosto curiosa Plaskaplaskabombelibom e avremo tempo per spiegare cosa significa.
Ma soprattutto, i Le Man Avec Les Lunettes stanno per partire per un nuovo tour scandinavo, ed è questo il motivo per cui oggi polaroid vi regala un'anteprima dall'album in contemporanea con il blog norvegese Eardrums Music.

Come se già non bastasse una band italiana dal nome francese che canta in inglese, questa canzone si intitola Se på stjärnorna, ovvero "guarda le stelle" in lingua svedese.
I Le Man Avec Les Lunettes hanno da poco rilasciato una bella intervista a Rockit (dove trovate altri tre nuovi brani in streaming), e sono stati ospiti di polaroid per una speciale live session acustica nell'ultima puntata della scorsa stagione.
L'uscita ufficiale del nuovo disco è prevista per il primo ottobre, e quando finalmente lo avremo tra le mani ne parleremo ancora.

Per ora, aggiungo soltanto un paio di righe dedicate alla piccola etichetta degli "occhialuti", la bresciana My Honey Records, perché sta portando avanti un encomiabile lavoro di esportazione dell'indiepop di casa nostra. Infatti, oltre ai Le Man, al momento è in giro per l'Europa anche un'altra band della scuderia, i nostri My Awesome Mixtape, mentre The Calorifer Is Very Hot è tornato da poche settimane da un giro tra Germania e Belgio.
Bella régaz, continuate così!

Commenti

Zonda ha detto…
Veramente carina l'intervista.