A Minor Place VS Tafuzzy

Tafuzzy Days
Lo vedi che ricomincia la stagione anche da come senti il bisogno di segnalare un po' di eventi meritevoli in giro. E nell'ultimo fine settimana di agosto, da queste parti, ce ne sono almeno un paio ai quali non mancherò:

- a Riccione va in scena l'edizione 2008 del Tafuzzy Days, "l'evento più countrydelico della Riviera". Sul palco del Castello degli Agolanti questa sera saliranno Eterea, Uochi Toki, Musica Da Cucina, Giuseppe Righini, Dj Minaccia e Above The Tree, mentre domani sarà la volta di X-Mary, Swim, Chewingum e Jocelyn Pulsar.

- domenica pomeriggio si torna nella Bassa, nel quartier generale della Fooltribe a San Martino Spino (MO) per A Minor Place Festival #7. Nel giardino di casa Bob Corn si daranno appuntamento Same Old Song, Pilar Ternera, Fraulinshein (dalla Germania), Chewingum (veri presenzialisti!) e Sex Offenders Seek Salvation. Non mancheranno, come di consueto, i gnocchi fritti, il lambrusco e altre sorprese. A seguire metterà un bel po' di musica soul sull'erba Dj Ignoranza (aka Dj Amarezza?).

>>>(mp3): Uochi Toki - In Da Club
>>>(mp3): Chewingum - Raianair (live on polaroid) - [*]
>>>(mp3): DJ Minaccia - New

Commenti