Countdeyn: -5



Perdonate l'intrusione fuori scaletta, sono sempre Valido.
Vedete, per tenermi informato io leggo costantemente le news di NME, e c'è una cosa che loro fanno sempre per gli eventi più importanti, ovvero il countdown: consiste nell'avvertire quotidianamente che mancano tot giorni al tale avvenimento importantissimo, che sia il Festival di Glastonbury o gli NME Useless Awards, senza bisogno di condire con altre notizie o curiosità aggiuntive. Tutto lì. Ti dicono quanti giorni mancano a una data che è comunque strapubblicizzata ovunque ti giri, e basta. Ti trattano proprio così, da imbecille.
E allora, con il permesso del padrone di casa, mi sono detto: "PURE IO".
E quale migliore occasione se non l'evento in assoluto più atteso e importante dell'intera esistenza di Londonwatch?
Come quale??? Ma è il concerto dei Five O'Clock Heroes!!!
Sì, quella band che ha fatto il singolo con Agyness Deyn.
No, non ho ascoltato altri pezzi aldilà di quello.
No, non scherziamo, nemmeno quello mi piace.
No, non è stata annunciata nè è assolutamente garantita la presenza di Agyness Deyn.
Ma sì, sarò in prima fila lo stesso.
Lo faccio per voi.
È il mio mestiere.
Sono LONDONWATCH.

Tenetevi pronti: venerdì 13 giugno, all'Industry di Shoreditch.
Il mio programma è urlare "TI AMO", svenire e, appena mi ribecco, regalarvi il report del MILLENNIO.

>>>(video): Five O'Clock Heroes - Who (feat. Agyness Deyn)

Commenti

Anonimo ha detto…
io sono whitebeachWATCH, in piena fase fumettara, com'era..: "da grandi poteri derivano grosse responsabilità ". ecco!

L'osservatore è d'accordo??

bz
Valido ha detto…
D'accordissimo. La mia e' una missione seria, non e' che poi mi scarico da internet lo show di una che ci somiglia e ve lo spaccio come Concerto del Mese. Ci ho investito ben £7, io, per questa roba.
Anonimo ha detto…
Ahhhhhhhhhhh, Curtain Road! :)