Ba Bamm

Fanfarlo live in Bologna
Sì, non mi sono del tutto ripreso dal fine settimana sul furgone. Ho ancora nelle orecchie e nel cuore quegli otto concerti e non avrei voluto smettere.
In questi giorni dovrei fare molte cose e invece non ho voglia di nulla, nemmeno di ascoltare i nuovi dischi che continuano a finire nell'hard disk, figuriamoci di scrivere.
L'altro giorno sono capitato per lavoro al Museo del Patrimonio Industriale di Bologna. Mi ha fatto una grande tenerezza tutta quella fiducia di un'altra epoca nel progresso, nella precisione della meccanica, nei cronometri e nelle leve. Passeggiare anche solo pochi minuti là dentro è stata la cosa migliore che mi è capitata negli ultimi tempi ma non credo interessi a nessuno, perciò metto il link a un mp3 a caso.


Segnalo soltanto un paio di cose:
- domani sera al Locomotiv sarà in concerto Dente. Il cantautore parmigiano (già ospite dal vivo di polaroid) verrà a presentare il suo ultimo album Non c'è due senza te, e io non me lo perderò.
- venerdì al Covo torna la band newyorkese degli Asobi Seksu. La serata si annuncia davvero speciale perché sarà anche l'occasione del Vitaminic Restyling Party, la festa con cui la webzine presenta ufficialmente la sua nuova veste. La redazione al completo (tra cui anche MarinaP e il sottoscritto) si alternerà al mixer, con un ospite d'eccezione: Fabio de Luca. Ci si vede a banco.



(si ringrazia la redazione di Maps per la foto)

Commenti

SubliminalPop ha detto…
Presi l'altro giorno su slsk da te, niente male questi The Bank Holydays che non conoscevo affatto.
la fagotta ha detto…
E la tua stagista che si stava preoccupando