You Say Party! We Say Hana-Bi!


Ecco Monster, il nuovo video per You Say Party! We Say Die!, che questa sera tornano - in data unica - in concerto sulla spiaggia dell'Hana-Bi di Marina di Ravenna.
I canadesi presenteranno il loro ultimo Lose All Time, pubblicato da Paperbag Records, album che li vede smussare certi spigoli rispetto al precedente Hit The Floor! e tentare anche strade più pop, senza perdere affatto impeto ed energia (come dimostra il bel remix di RAC di questa stessa traccia).
Canzoni da ballare una dopo l'altra, con la formidabile combinazione tra la voce acuminata di Krista Loewen e i cori di Becky Nonkovic, e dalle atmosfere new wave belle tirate.

>>> Ascolta tutto l'album in streaming
>>>(mp3): Like I Give A Care
>>>(mp3): Monster (RAC remix)

Commenti

20nd ha detto…
I link musicali sono sempre molto apprezzati :)

Non mi ricordo se su blog o su Last.FM, ma indubbiamente eri stata la prima persona tramite la quale ero venuto a conoscenza di questo gruppo.
you will be following ha detto…
Brutto brutto veramente un album brutto!

federica
Anonimo ha detto…
CONOSCO LA SUA CORISTA E' VERAMENTE BRAVA..PAMELA GUZZI.....MA LA BONTEMPI CREDO CHE DEBBA USCIRE SIA DAL MONDO DELLA MUSICA CHE DAL MONDO DEL PORNO.....ESSENDO IO UNA CANTANTE MI VERGOGNO CHE PORTI LO STESSO NOME....NON PUO' ESSERE UNA CANTANTE.....E' UNA VERGOGNA...LOREDANA....FALLA FINITA....