Salve. Non sono Ebi. Sono un dinosauro, bloccato in un continente che non e' il vostro. Noi dinosauri non ci siamo estinti davvero. Di solito ci nascondiamo nelle cantine.

Inspiegabilmente ho ancora la password di questo sito. Dico inspiegabilmente perche' e' da due anni che non scrivo nulla, e l'ultima cosa che ho scritto credo c'entrasse con Emerson, Lake and Palmer. Per dirvi il livello.
In effetti non m'intendo cosi' tanto di musica. Ho le mie idiosincrasie, come tutti. Sono ancora succube dei 33giri e 1/3 che compravo nice price nel negozio vicino alla stazione delle corriere, collocazione molto strategica, infilati in sportine gialle. Sono patologie note ai giornalisti musicali di repubblica.

Una volta per esempio comprai un disco con una donna nuda in copertina. Non era veramente una donna nuda. Era una ragazzina appena, seduta su una sedia, e c'era un matto che occhieggiava dal pavimento. Arrivo' un mio compagno e volle vedere la copertina. Mi prese per un maniaco.

Sono ricordi che non valgono niente. Il senso e' che sono ancora succube di vecchi dischi suonati da persone devianti. Oggi e' morto Syd Barrett. Il dinosauro si sente un po' piu' solo.

Commenti