Affittasi ubiquità
Torno subito

Il giorno arriva in cui scopri di non essere ubiquo, e allora fai solo la lista di tutti i concerti che perderai in questi giorni, tutti i concerti che andresti a vedere se fossi qui, perché anche se fa già caldo ti piace ancora stare sotto un palco, e respirare forte l'aria che esce dagli speaker.

Domani al SestoSenso arrivano i pugliesi StudioDavoli a presentare dal vivo il nuovo album Decibel For Dummies, l'orario dovrebbe essere intorno alle nove. Forse così sarebbe possibile fare la doppietta e correre poi al Covo per l'imperdibile concerto dei Disco Drive, release party del nuovo Very ep.
Per chi anticipa già il weekend, segnalo che al Loco Squad di Milano Marittima c'è la surf beat garage band tedesca dei Leopold Kraus.

Venerdì 19 maggio a Villa Serena arrivano da Genova i Blown Paper Bags (finalmente!), mentre al Covo c'è un live set di Daniel Meteo (GER - Shitkatapult).
Fuori città, al Bronson di Ravenna c'è Casiotone For The Painfully Alone + Rose Kemp (ingresso libero), a presentare l'ultimo lavoro Young Shields (pubblicato da Tomlab). A Reggio Emilia parte il Red Lounge Festival (in calendario Jukka Reverberi, Fabio De Luca, Offlaga Disco Pax e altri), mentre in Riviera, al Ringo Star, c/o Barrumba di Pinarella, ci sono i nostri CUT.

Sabato 20 all'Estragon tornano gli Africa Unite, mentre al Link avrà luogo The European Drum'n'Bass Conference n.1 con Noisia (Ned), Mindscape (Hun), Syncopix (Ger), Black Sun Empire (Ned) e la Link d'n'b Arena a fare gli onori di casa.
Ma tanto so che sarete tutti al mare all'Hana-bi, con il vostro mojito in mano, per Rose Kemp insieme alle Ian Fays (e a seguire, la selezione musicale a cura di Arturo Compagnoni).
Tra l'altro, oggi pomeriggio Rose Kemp è ospite di Su La Testa, con il nostro FedeMC, su Città del Capo Radio Metropolitana.

Domenica 21, ritorno in città con calma per Vashty Bunyan + Adem al Container Club, oppure se vi siete persi Rose Kemp, potete recuperarla ancora da Zuni, a Ferrara.

Dimentico di certo un botto di roba, aggiungete pure nei commenti durante la mia assenza, per tutto il resto: Italy Gig List e sai cosa bevi.
Ci si vede a banco, prima o poi.

Commenti