Yuppie!

Yuppie Flu, 'Toast masters'Domani sera, venerdì 29 aprile, al Covo finalmente gli Yuppie Flu presenteranno dal vivo il nuovo album Toast Masters, disco eccezionale del quale ho già detto qui e qui (mettendovi pure una canzone da ascoltare in anteprima). Non c'è quasi bisogno che aggiunga che domani sarà una festa memorabile.

Anche perché ad aprire la serata ci saranno Yo Herve, il nuovo progetto musicale di Kyle Statham, già chitarrista dei Fuck, ora accompagnato dalla sua San Francisco girlfriend Lois. I due suonano un divertente lo-fi abbastanza sperimentale componendo da una parte all'altra dell'oceano (Kyle infatti si è da poco trasferito a Bologna, e potete vederlo nel nuovo video di Yuppie Flu, nella parte del perfetto padrone di casa). Gli Yo Herve pubblicheranno il loro album d'esordio dopo l'estate.

E anche perché subito dopo il concerto pare che ci sarà una "sorpresa"...
E anche perché poi metteranno i dischi Mr. Unhip e Elisa Graci, così finalmente io potrò ballare per almeno quattro ore, senza dover far finta di saper fare il dj.

E anche perché in radio, dalle nove alle dieci e mezza, ci prepareremo al meglio. Passeranno a trovarmi i ragazzi di Glamorama, Lucio, un po' di groupies e avremo un collegamento telefonico direttamente con la band poco prima di salire sul palco (tranquilli, mi sono segnato le domande che gli hanno fatto a Brand New) e vi regaleremo anche le spillette.
Non mancate!

Commenti