Voci Off: cinema e scritture

La Cooperativa "La Rupe" e l'associazione "Lo sguardo di Ulisse" presentano "VOCI OFF", piccola rassegna di cinema e scritture con il patrocinio del Comune di Sasso Marconi.
La rassegna si articola in tre appuntamenti:
ore 18 - incontro con uno scrittore italiano per parlare di libri, editoria, storie e altre facezie.
a seguire - aperitivo abbondante al prezzo di 3 euro, per continuare a chiacchierare e tenere a bada la fame. Il tutto nell'accogliente salone del Centro Giovanile Papinsky, in via Ponte Albano, 43 (Villa Putte) a Sasso Marconi (Bologna).
ore 21.00 - proiezione di un film scelto e introdotto dallo stesso autore, presso il Cinema Comunale di Sasso Marconi, in Piazza dei Martiri 1 (ingresso 4 euro, biglietto cumulativo aperitivo+cinema 5 euro)

Queste le date, gli autori e i film:

- Venerdì 8 aprile
Enzo Fileno Carabba (autore di 'Pessimi Segnali', edizioni Marsilio). Al cinema introduce: "Il mestiere delle armi" di E.Olmi

- Sabato 9 aprile
Wu Ming (collettivo autore di '54' e 'Asce di Guerra', di prossima ripubblicazione per Einaudi). Al cinema introducono: "The Assassination" di N.Muller, con S.Penn -attualmente nelle sale)

- Venerdì 15 aprile
Enrico Brizzi (autore di "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" e "Razorama", presenta in anteprima assoluta la sua ultima fatica, che uscirà in maggio per Mondadori). Al cinema presenta: "Arancia Meccanica" di S.Kubrick

Per info: papinsky@katamail.com

Commenti