Qui fa freddo. Andiamo in Svezia.

Un po' di news dal nord, più vicino in queste gornate di tramontana.

- Shout Out LoudsFabio mi fa notare che gli Shout Out Louds hanno rinnovato il sito e ora ci sono anche i video. Le nuove pagine sono in casa della Capitol Records, etichetta che ristamperà l'album Howl Howl Gaff Gaff in tutto il mondo il 24 maggio. Come già anticipato, i ragazzi ora sono in tour negli States con i Futureheads e dai commenti nel guestobook, come è prevedibile, stanno andando alla grande.

- Rilancio la segnalazione dei The Hartmans fatta da Enver. Quello che sembra essere un duo con molti amici intorno proviene da Östersund, cittadina nel cuore della Svezia, e suonano twee, ma proprio tanto, e ve lo dico io. È dannatamente difficile cercare informazioni riguardanti gli Hartmans in una lingua che non sia la loro. Quello che sembra certo è che registrano un demo al mese e i primi due sono già disponibili nella sezione musik del loro sito (per visualizzarlo tutto io devo premere F11, non so voi).

- Addormentarsi ubriaco in un karaoke bar di New York mentre Le Tigre cantano Survivor delle Destiny's Child. Scrivere insieme a Erlend Oye una canzone che parla di come Tom Cruise ha cercato di convincere Sondre Lerche e i Polyphonic Spree (uno per uno) a entrare in Scientology. Spendere tutti i soldi guadagnati col merchandising in vecchi dischi di Theodorakis.
Signore e signori, Jens Lekman in America.

Commenti