Doing it for the cats

Sabato sera, nella Casa Coi Graffiti a Idice (BO), c'è una festa abbastanza imperdibile. Vi basti sapere che suoneranno:
- D BOONS (punk.bologna/modena con membri di Black Candy e Sumo)
- MERSENNE (power.indie.rock da Bologna)
- SKINNY LEGS (indie.lo-fi con membri di Pecksniff + presentazione del disco d'esordio in uscita su Recycled Music proprio sabato)

E se proprio ne volete ancora, dopo a mettere i dischi ci saranno Arturo Compagnoni e Fabio Merighi (Glamorama - Radio Città 103) e i sottoscritti polaroidi Enzo + La Laura.
La serata è organizzata da Oasi Felix e Gattorama per raccogliere fondi da destinare alla colonia felina Oasi Felix di Medicina (BO).
L'ingresso è in nice price a un euro, fate voi.

Indicazioni
1) da Bologna: Via Emilia direzione San Lazzaro, superata la frazione di Idice, prima del fiume che porta lo stesso nome volta a sinistra all'altezza del benzinaio API.
2) da Ozzano/Imola: Via Emilia direzione Bologna, superate il bivio per Monterenzio, poi dopo il fiume Idice voltate a destra sempre all'altezza del benzinaio API.
3) dall'autostrada: uscita San Lazzaro, prendete la Via emilia direzione Imola/Rimini, avanti per 3 chilometri e poi seguite le istruzioni al punto 1.

Commenti