Due appuntamenti

1. Radiocittà103. A partire dalle ore diciotto, sotto il plaid cristallino che ammanta: e rumoroso ghiaietto e le furono ortensie violette e ciccione nonchè le turgide rose del novecentesco giardino all'italienne, già solaio dei celebri studi di via masi due, le fanciulle di Uailì e iNostri prodi pionieri dell'etere instantaneamente pret-à-porter (iNostri più tardi in realtà, guest star sul principio, ospiti molto semplici sul finale) canticchiano De Andrè (qui florilegio di link) per un lungo omaggiante aperitivo. Che, manco a dirlo, si palesa in anticipo su ogni stupore, essendo punto in prossimità d'anniversario. Fino alle ventuno tra i suoi dischi noi, incoscenti, sdottorando antologici oblomovismo.


2. Moebius. Calzate le ciaspe e le ghette i Nostri si avventureranno verso Futa, stante persino il maltempo, salvo curare geloni alla prima serata unhip (manco a dirlo) dell'anno duemilatre (e di tutti i tempi) al music club di via toscana cinque. All'alternative country di Satellite Inn, segue, e soprattutto, il dj-set di mr. unhip in persona. Non mancate.


Ops. Dimenticavo: chi mai può offrire tutto questo un giovedi sera buio e tempestoso e soprattutto chi vi offre tutto questo agggratis?

Commenti