Spegnete subito la tv!

E proprio da Media Activism sono risalito a questa bella iniziativa: lo sciopero nazionale dei telespettatori, che si sono spontaneamente riuniti in un sedicente "syndacato" (ovviamente se ne è parlato ieri sera in radio, collegandolo al Meeting delle televisioni di strada).


Colgo l'occasione per citare Audiblog. Non l'avevo fatto quando il sondaggio era partito perché, tutto sommato, mi lasciava un po' freddino.
La televisione non mi appassiona così tanto da voler esprimere giudizi miei (figuriamoci tutti i giorni), pretendendo che siano più "veri e sinceri" di quelli dell'Auditel.

Il mio televisore resta in un armadio la maggior parte della settimana. Se vengo a sapere che c'è qualcosa lo tiro fuori. Poi finito il programma ripiego il filo, abbasso l'antenna e buonanotte.
Ultimamente ho visto con piacere qualche puntata di Scafroglia e un paio di Blob veramente ben fatti. Ecco, Blob è un programma che qualche volta mi ha fatto davvero compagnia ma purtroppo in Audiblog non c'è.
Pazienza: mi consolerò con Blob of The Blogs.
A proposito: polaroid non compare mai :-(
Bah, avremo uno share troppo basso.

Commenti