Anche il resto della redazione di Polaroid desidera ringraziare Mr. Cavedoni, webmastro di Blogorroico e nostro futuro ospite in radio.
Sinceramente non sappiamo se la musica che consigliamo sia la migliore (i nostri padrini di Glamorama si farebbero quattro risate di cuore, e certi altri blog radicali inorridirebbero), ma ci fa piacere che qualcuno si vada a cercare, metti, le All Girl Summer Fun Band o Animals On Wheels solo perché li abbiamo linkati :-)

Altri blog italiani lavorano molto più sodo: ad esempio Soulfood, scomparso misteriosamente dall’archivio di Bloggando.
Soul Mate recensisce sistematico tutti i cd che ha comperato dall’inizio del 2002. E non sbaglia un colpo. Di preferenza tratta robe usate. È una vera enciclopedia.

Se poi vogliamo proprio fare finta che Polaroid abbia un minimo di credibilità, è successo che la recensione piuttosto emozionata dell’album dei Perturbazione di qualche tempo fa si sia conquistata un link proprio sul sito dei Perturbazione (e di fianco a Rock.it, cioè, voglio dire).
Grazi, régaz! Ci si vede sabato 25 al festival Musica nelle Valli, tra Modena e il Po (insieme a Lo-Fi Sucks!, Bugo, Zen Circus e altri).

Commenti